home page > News > Piani di Studio
Stampa la notizia: Piani di Studio

Piani di Studio

informazioni per la presentazione
La presentazione di piani di studio e/o variazioni può essere fatta UNICAMENTE nei periodi indicati dalla Scuola di Architettura, come ricordato a tutti gli iscritti nelle mail inviate a Novembre 2020.
La prossima finestra online sarà ad Aprile/Maggio 2021 (date al momento non ancora definite dalla Scuola), come da regolamento alle pagine web

NON si accettano quindi piani di studio e/o variazioni di piano fino alla prossima finestra di Aprile/Maggio (ovviamente si dovranno fare eccezioni per i laureandi o altri casi particolari).

Considerata l'attuale emergenza sanitaria, i moduli cartacei di piani di studio o variazioni (muniti della marca da bollo) possono essere scansionati e inviati per email come UNICO file PDF all'indirizzo segr@design.unifi.it.

Successivamente dovranno essere inviati per posta (via Sandro Pertini 93, 50041 Calenzano - FI) o consegnati presso la sede Design Campus.
19 Gennaio 2021