logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Product, Interior, Communication and Eco-social Design
Workshop e Convegni

ATTENZIONE
La domanda va presentata entro 4 mesi dallo svolgimento dell’ultimo workshop necessario per il conseguimento dei 3 CFU.

Per chiedere il riconoscimento dei crediti, al fine di ridurre le ore di tirocinio completo - 9 CFU (consulta la pagina dei tirocini), è necessario consegnare l'Allegato 1 (con Marca da Bollo) per il riconoscimento di 3 CFU totali acquisti insieme agli attestati firmati dal docente-responsabile in un unico documento PDF.

> ATTENZIONE < la domanda va presentata entro 4 mesi dallo svolgimento dell’ultimo workshop necessario per il conseguimento dei 3 CFU.

NOTE:

• 1 CFU = 25 ore di attività workshop
    nel caso di workshop con un impegno orario complessivo inferiore alle 25 ore sarà necessario implementarlo con altre attività, fino al raggiungimento delle ore rimanenti.
  • 1/5 CFU = 1 solo convegno (esempio: 5 convegni = 1 CFU)
  • l'Allegato 1 e gli attestati per il riconoscimento dei CFU potranno essere consegnati quando lo studente avrà acquisito tutti e 3 i CFU.

ALLEGATO 1

RICHIESTA DI RICONOSCIMENTO WORKSHOP, CONVEGNI
I 3 CFU sono acquisiti compilando l'allegato e allegandovi la certificazione necessaria.
(certificato o attestato rilasciato dalla struttura erogante - nel caso di workshop coordinati dai Corsi di Laurea triennali e magistrali della sezione Design e dal docente coordinatore che dichiari almeno 75 ore di lavoro di apprendimento svolto e sottoscritto dal Responsabile).

FACSIMILE ATTESTATO
Da far firmare al responsabile del Workshop/Convegno e allegare insieme all'Allegato 1.

Come consegnare la richiesta (completa di marca da bollo):

• Scansionare il modulo completo di marca da bollo e di allegato
  • inviarlo come unico file PDF, per email all’Ufficio didattico al seguente indirizzo: segr@design.unifi.it

ultimo aggiornamento: 16-Apr-2024