Naviga nel sito della Scuola di Architettura

Questionario mobilità

COMUNE DI CALENZANO

L'Amministrazione Comunale di Calenzano sta predisponendo il nuovo Piano del traffico e della mobilità sostenibile.

Il piano, che è collegato al PUMS della Città metropolitana, rappresenta uno strumento finalizzato ad individuare un nuovo sistema della mobilità urbana che soddisfi i bisogni delle persone migliorandone la qualità della vita e la sostenibilità dei loro spostamenti.

L’opinione di chi vive e lavora nel nostro territorio è di fondamentale importanza per capire i punti di forza e di debolezza del sistema attuale.

Per questo vi invitiamo a partecipare al percorso di partecipazione attraverso la compilazione di un questionario on-line (da affrontare pensando alla situazione pre-emergenza) e all'invio dei vostri utili suggerimenti utilizzando la mail pianomobilita@comune.calenzano.fi.it entro il 4 maggio 2020.

Vi chiediamo anche di inoltrare questo invito ai vostri studenti e collaboratori affinchè il maggior numero delle persone interessate possa esprimersi in merito.

Il questionario, la lettera di presentazione, i risultati di un'indagine sul traffico e la sosta a Calenzano e tutte le informazioni sono pubblicati nella pagina dedicata sul sito www.comune.calenzano.fi.it - https://bit.ly/3eoo62W

Grazie per la preziosa collaborazione.



22 Aprile 2020 (Archiviata)

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni